Visitare Firenze

Hotel De La Pace si trova in centro a Firenze, nella zona a traffico limitato, in posizione ideale per i visitatori che vogliono vivere in modo comodo la città e le sue splendide attrazioni.

L’hotel si trova nel quartiere di San Marco, zona tranquilla e residenziale, ma ricca di negozi e ristoranti. Il centro di Firenze e i suoi celebri monumenti sono facilmente raggiungibili a piedi dall’hotel con passeggiate di pochi minuti.

Con i suoi rinomati musei, palazzi e chiese, Firenze ospita alcuni dei tesori artistici più importanti al mondo. Bastano 5 minuti a piedi dall’hotel per raggiungere la Galleria dell’Accademia, che custodisce il famoso David di Michelangelo, 10 minuti per la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, tra i luoghi d’arte e di culto più conosciuti della città, Piazza del Duomo e il Battistero, 15 minuti per raggiungere la Galleria degli Uffizi, 20 minuti per le chiese di Santa Maria Novella e Santa Croce, Palazzo Pitti e le sue importanti collezioni artistiche.

Se vi sentite stanchi di musei e gallerie d'arte, potete anche solo passeggiare per le belle strade del centro storico. In soli 20 minuti dall’hotel potete raggiungere il Lungarno, il romantico Ponte Vecchio, e l’Oltrarno, la parte più "nuova" di Firenze. In 40 minuti a piedi potete arrivare ai giardini di Boboli oppure alla collina alle spalle di piazzale Michelangelo e raggiungere la Chiesa di San Miniato al Monte per godere di un'incredibile vista su Firenze.