Hotel

Hotel De La Pace è ideale per vivere intensamente Firenze e il suo intramontabile fascino. Situato nel centro storico della città è perfetto per chi desidera una soluzione elegante e comoda a pochi passi dalle principali attrazioni. La Galleria dell'Accademia e il David di Michelangelo sono a soli 5 minuti a piedi, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore si raggiunge con una piacevole passeggiata di 10 minuti.

Romantico e tranquillo, l’hotel è ospitato all’interno di una palazzina liberty di fine ‘800 perfettamente ristrutturata. Le camere sono ampie e luminose, arredate in stile contemporaneo e dotate di ogni più moderno comfort.

Ogni mattina una ricca colazione attende i nostri ospiti con una golosa offerta dolce e salata per grandi e piccini. Su richiesta sono disponibili prodotti per persone con intolleranze alimentari.

Al suo interno, l’hotel ospita un American bar, aperto esclusivamente ai nostri ospiti sino alle 23, e uno spazio meeting per piccole riunioni di lavoro. Il nostro staff è a completa disposizione per fornire assistenza nell’organizzazione del soggiorno e nella prenotazione di biglietti di musei o visite guidate.

Cani e gatti di piccola taglia sono i benvenuti, senza alcun supplemento extra.