Camere

Relax, comfort ed allo stesso tempo eleganza

Le nostre camere

     


Relax, comfort ed allo stesso tempo eleganza

Le 41 camere dell’Hotel De La Pace vi accoglieranno per offrirvi un soggiorno a Firenze all’insegna del relax, del comfort e dell’eleganza.

Situate nella zona a traffico limitato del centro storico le nostre camere sono tutte molto silenziose e tranquille.

L’arredamento caldo e intimo, gli ampi spazi, dove troverete anche morbidi ed avvolgenti divani, e la luminosità dei decori, scelti con cura in ogni minimo dettaglio dall’Hotel De La Pace, renderanno indimenticabili le vostre vacanze fiorentine.
All’interno di ognuna delle camere avrete a disposizione aria condizionata, minibar, bollitore e macchinetta per il caffè, cassaforte, telefono con linea esterna diretta e tv color al plasma con canali satellitari, oltre ad un canale apposito che vi terrà aggiornati su tutti gli eventi e le mostre in corso a Firenze.

Nei bagni privati troverete vasca o doccia, oltre ad un kit completo di asciugamani ed asciugacapelli.

Per chi lo desidera inoltre l’Hotel De La Pace dispone di numerose camere con balcone, da richiedere al momento della prenotazione, da dove poter ammirare le vie del centro storico e la cupola del Duomo, di una camera per disabili perfettamente attrezzata, e di camere quadruple molto spaziose tra cui la Family Room, grande ben 35 mq.
Il servizio di prima colazione è compreso nel prezzo: tutti gli ospiti dell’Hotel De La Pace avranno inoltre a disposizione, su richiesta, la colazione in camera, sempre completamente gratuita.

Il check-in avviene dopo le 14:00 mentre alla partenza la camera deve essere lasciata libera entro le 12:00

Queste le tipologie delle camere dell’Hotel De La Pace in cui potrete scegliere di soggiornare:
- Singola
- Doppia uso singola
- Doppia Standard
- Doppia Superior
- Familiare